Niente titolo Per Cristian, Jason Manly presso la nostra sede di Biella!

Il 16 Dicembre sfortunatamente non è andata come tutti speravamo, infatti il match clou della serata di Venator Kingdom 2  per il titolo della categoria Middleweights, che vedeva opposti il nostro atleta e Coach Cristian “Jackhammer” Magro e Pietro Penini si è risolto il soli 25 secondi, dopo uno stop arbitrale per Ground and Pound a svavore di Cristian. Eravamo preparati, preparatissimi, ma quando un match si conclude in un tempo così breve, non si può recriminare ne sulla strategia ne su possibili errori durante il match o in allenamento. E’ semplicemente andata così. Qualcosa è entrato, subito, prima del previsto e nulla di ciò che si era preparato e allenenato è stato possibile fare. Succede. Ma come si sa in questo sport a volte basta un attimo e tutti i fighter sanno ed accettano che si possa vincere e perdere, a volte anche senza riuscire ad esprimere le proprie capacità come in questo caso. Ripartiremo da li, perchè l’importante è rialzarsi e CI SI RIALZA SEMPRE!

Nella stessa serata il nostro atleta Nicolò Solli, che da alcuni mesi si è trasferito in Irlanda dove si allena alla famosa Straight Blast Gym dove milita anche Conor MCgregor, ha vinto il match per sotomissione durante la seconda ripresa facendo vedere un controllo e una dimestichezza invidiabili. Bravo NICO!.

Un paio di giorni dopo L’evento, con precisione il 18 Dicembre  A SORPRESA abbiamo avuto l’onore di avere presso la nostra sede di Biella Jason Manly e Rachel Cummings, il primo uno dei coach di decine di atleti UFC come Ronda Rousey, Nate e Nick Diaz, e tanti altri, Rachel invece è una Fortissima Atleta di MMA che si sta giocando l’ingresso in UFC, nonchè è una grappler eccezionale, vincitrice di una delle ultime edizioni dell’ EBI (Eddie Bravo Invitational).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.