Magro Vs Penini, MILANO 16 Dicembre 2017 – e risultati vari!

 

Il prossimo 16 Dicembre invece sarà la volta delle MMA Pro, e in quel di Milano al teatro Principe, sarà protagonista l’esperto Fighter e coach, Cristian Magro, che affronterà il temibile Pietro Penini, attualmente imbattuto nelle MMA. I due Atleti si giocheranno il titolo della prestigiosa promotion “Venator”, e chi vincerà otterrà la cintura di campione, essendo attualmente il numero uno e il numero due nella rispettiva categoria di peso. L’evento sarà visibile in streaming in diretta ma saranno moltissimi i sostenitori che partiranno da Biella per dare supporto all’atleta Laniero. Nello stesso evento combatterà anche il nostro Nicolò Solli, che attualmente si sta allenando alla Straight Blast Gym in Irlanda (team del famoso MCGregor), nelle MMA regolamento IMMAF.

per chi volesse I biglietti può acquistarli qui:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-venator-kingdom-2-39224713173
Il 26 Novembre a Torino si è svolta la seconda tappa del trofeo nazionale MMA e Grappling al quale hanno preso parte diversi atleti del nostro team.

Dopo aver già vinto la prima tappa lo scorso 22 ottobre, Garizio Giacomo, da una scossa alla classifica e conquista nuovamente il primo posto nella categoria -77kg MMA restandone in testa a punteggio pieno. Kleiton Da Silva Pereira si classifica al secondo posto nel Grappling -77kg, Ciro Arnese al terzo posto nel grappling 84kg, e Giacomo Ottinetti Terzo nel Grappling -77kg.
Non riesce a salire sul podio Marco Bracco, che trova sulla sua strada un’avversario più esperto.


Basilio Tazio, Kleiton Pereira Da Silva, Cristian Magro, Giacomo Garizio

 
Nelle MMA Dilettantistiche regolamento internazionale, Piga Francesco vince al suo debutto ai punti per decisione unanime.

La scorsa settimana si sono anche svolte le graduazioni di cintura di Brazilian Jiu Jitsu, e Villani Daniele, Figlio del coach Michele, ha ottenuto la Cintura nera. Attualmente il team MMA Biella per quanto riguarda la disciplina “Brazilian Jiu Jitsu” è l’unica a poter vantare nella stessa sede ben TRE cinture nere.

 

Michele Villani e Daniele Villani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.