Ancora Vittorie a Torino e ora pronti per il 7 Maggio!

Davide Melis e Pereira da Silva Kleiton si candidano per il titolo Nazionale nel Grappling. il 19 marzo a Torino si è disputata la terza tappa del campionato Nazionale Grappling e MMA. Il Nostro team in questa occasione ha fatto una vera e propria razzia di podi avvicinando per alcuni il titolo iridato. Nelle MMA Dilettantistiche Santomauro Matteo (della sede di Borgosesia) ottiene il secondo posto nella categoria -70 seguito dal compagno di squadra Proietti Davide, Terzo.

Nella categoria -75kg un tris con Ottinetti Giacomo, Piga Francesco (della sede di Borgosesia) e Garizio Giacomo sul podio nei primi tre posti. Nella Categoria -85kg Poncino Giovanni (della sede di Borgosesia) si aggiudica il terzo posto del podio. Nel Grappling Classe B Da Silva Pereira si aggiudica il primo posto nella -75kg mettendo punti preziosi per la conquista del titolo. Nella stessa categoria si classifica al secondo posto Ottinetti Giacomo. Nella categoria Classe B -85kg si classificano al secondo posto Filippi Nicolò e al terzo Poncino Giovanni.

Nella classe A -72kg invece Davide Melis ottiene il secondo posto, ottenendo punti preziosissimi che lo tengono a larga distanza dagli inseguitori per il titolo. Nella classe C minori di 16 anni fino a 65kg Carlo Pavani ottiene il secondo Posto.

Nelle MMA a contatto pieno, Ranking MLA, ha combattuto invece Bocca Francesco contro Alessandro Capone. Il match è stato molto duro e combattuto ma tutti i round dell’incontro sono stati vinti nettamente dall’atleta Biellese che porta a casa una vittoria ai punti per decisione unanime. Il prossimo appuntamento sarà il 7 maggio sempre a Torino e a seguire al festival del fitness a Rimini i primi di Giugno.

Nelle MMA PRO invece dopo essersi qualificato per le selezioni Bellator, Nicolò Solinas Combatterà a Parma il 13 maggio dove affronterà Daniele Idrizi del team Seconds Out per proseguire il suo percorso che potrebbe portarlo a Bellator MMA.

Saranno ancora impegnati nelle MMA Contatto pieno Dilettanti (Semi Pro)  Bocca Francesco il 7 Maggio Opposto a Ricagni Mattia, Nicolò Solli a “The Golden Cage”  a Milano il 13 maggio, e presto sarà di nuovo il turno di Bifernino Marco che vuole riscattarsi dalla sconfitta del 19 Febbraio a Torino contro Fabrizio Panzani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.