VCE – Venice Combat Event Ecco i nostri Fighters!

Il prossimo 4 Febbraio Nei pressi di Venezia si disputerà la prima edizione dell’evento di MMA PRO “Venice Combat Event” Lo staff e il matchmaking sono gli stessi che hanno curato la prestigiosa “Venator FC”, ad oggi l’evento di MMA più importante sul suolo nazionale.

Ad entrare nella gabbia di VCE saranno due nostri atleti. Il primo è Cristian Magro, che dopo un periodo intensivo che comprende anche un periodo di allenamento presso la SBG in irlanda (team del famoso Conor McGregor) affronterà l’imbattito Pietro Penini in un match regole PRO nella main card dell’evento, per la categoria pesi Medi (84kg).


Il secondo atleta è uno dei diversi giovano di talento che si stanno allenando nel team, Francesco Bocca, che solo da quest’anno è passato al contatto pieno e combatterà il suo terzo match dilettantistico proprio nella undercard di questo evento nella categoria pesi Welter (77kg). Affronterà Danil Lichi.Francesco-Bocca  
Il 19 Febbraio sarà poi la volta di Bifernino Marco e Nicolò Solli impegnati nelle selezioni MLA per le mma a contatto pieno, mentre tutti gli agonisti del team, nella stessa giornata prenderanno parte alle competizioni di MMA contatto leggero e Grappling Classe A/B e C.

Ricordiamo che gli allenamenti saranno sospesi, nel periodo natalizio, unicamente nei giorni 26 dicembre e 6 Gennaio.

Tutto lo staff del team MMA BJJ Biella Augura buon natale e Felice anno nuovo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.