Coppa Italia Torino 20 Novembre 2016

Domenica 20 novembre al Palamirafiori di Torino si è svolta la Coppa Italia Fight1 di MMA e Grappling e le selezioni MLA per il contatto pieno MMA dilettanti. Parecchi sono stati gli atleti  del nostro team che hanno partecipato, molti di essi al debutto assoluto.
Bracco Marco nelle MMA -65kg conquista il terzo posto del podio, Garizio Giacomo ottiene il secondo posto nelle MMA -75kg, Stefaniu Codrin Dimitri ottiene il Secondo posto nelle MMA -85kg e il quarto nelle MMA -80kg, Giordano Lorenzo ottiene il secondo posto nelle MMA +85kg e vince nel Grappling +85kg. Nel Grappling Classe A -72kg Melis Davide e Solinas Nicolò ottengono il secondo e terzo posto, lo stesso Solinas Vince nel K1 contatto pieno. Delpiano Alessandro Ottiene il secondo posto nel grappling classe A -82kg. Piga Francesco e Poncino Giovanni della sede di Borgosesia (www.bjj-borgosesia.com), ottengono rispettivamente il Primo posto nelle MMA -75kg e -80kg, Poncino il primo posto nel Grappling Classe B -85kg e Piga il secondo posto nel Grappling classe C -75kg. Nel K1 Light Vince Davide Proietti e Pareggia Fabio Ranaboldo. Otteniamo anche il miglior piazzamento a squadre per le mma e nella classifica combinata MMA e Grappling.
Per le selezioni MLA (MMA LEAGUE AMATEUR) MMA contatto pieno dilettanti, Francesco Bocca perde il match nel primo round quando l’avversario gli applica una sottomissione che lo costringe alla resa, Bifernino marco invece costringe alla resa il suo avversario a poco più di due minuti nel secondo round. Bocca, Bifernino e Solli, che ha combattuto per queste selezioni a Ottobre, sono attualmente nei primi cinque della classifica, e se riusciranno a vincere i prossimi match potrebbero avere una chance per combattere per la cintura di campione MLA.
A breve verrà annunciato il prosismo match ufficiale per Cristian Magro, e per gli altri fighters che combattono regole PRO del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.