COPPA ITALIA 2015 MMA & GRAPPLING: MMA BIELLA PORTA A CASA TUTTO!

mma biella coppa italia 2015

Domenica 12 Aprile, a Milano si è disputata la Ottava Coppa Italia di MMA & Grappling. Sono stati parecchi gli atleti del nostro team a prendere parte a questo evento sia dalla sede di Biella che da quella di Tronzano, tra loro anche qualche atleta al debutto assoluto come Nicolò Solli, che conquista il secondo posto nelle MMA, Categoria -65kg e Paolo Pregnolato che ottiene invece il terzo posto nella medesima categoria, a completare il podio, con il Primo Posto, Choyab El Mahdi di Tronzano, in questa categoria otteniamo tutti i gradini del podio. Bocca Francesco ottiene il secondo posto sia nelle MMA che nel Grappling categoria -80kg,
Sebastian Morelli vince invece tutti i match della sua categoria -75kg spazzando via i suoi avversari prima che la prima ripresa si concluda sia nelle MMA che nel Grappling, portando a casa due ori. Cannatelli Matteo, nel grappling partecipa sia alla categoria B -65kg che stravince entro il primo minuto della prima ripresa con tutti gli avversari e, per fare esperienza, partecipa anche alla Categoria Grappling regole pro Classe A, dove, nonostante il limite di peso sia -76kg, ottiene comunque il secondo posto, dovendo arrendersi in finale ad un avversario molto più esperto di lui. Nella stessa categoria, Classe A, Walter Amelio Ottiene il terzo posto. I coach, Basilio Tazio, Villani Michele e Davide De Napoli sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti.
Ora tutto il team si concentra nell’allenamento presso la palestra Spazioforma, per affrontare le prossime sfide imminenti, infatti saranno diversi gli atleti a giocarsi il titolo iridato alle finali dei campioanti Italiani MMA & Grappling a Genova il prossimo 9 Maggio, e per le regole pro, ci sarà il debutto di Nicko Solinas, il prossimo 22 Maggio a Torino, e entro giugno anche Cristian Magro, Galosi e Mingardo dovrebbero nuovamente entrare nella Gabbia per nuove sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.