Resoconto Competizioni e Apertura nuova Sede!

Marzo è stato un mese che ha tenuto impegnato il nostro team, infatti sono stati diverse le competizioni che hanno visto combattere i nostri atleti. Cominciamo dalla Terza Tappa del campionato Italiano MMA-ITALY/Fight1 di MMA Dilettantistiche e Grappling dove Davide Melis ottiene il secondo posto nel grappling classe B, e mantiene il primo posto in campionato, Cannatelli Matteo si trova in finale con Choayb El Madhi sempre del nostro team (sede di tronzano) e si qualificano al primo e secondo posto e Matteo mette una pietra solida per la vittoria finale del titolo, e El Madhi, invece conquista il secondo posto nazionale. Walter Amelio, vince sbaragliando gli avversari sia in classe A, che in classe B nel grappling, ottenendo anche il premio come “Atleta di Giornata”. Wassim Bettuomi, ottiene il Terzo posto nelle MMA -75kg, e Bocca Francesco vince il Grappling -80kg.

MMA Biella Campionati Italiani mixed Martial Arts

Nelle MMA regole Pro, Valerio Galosi ha combattuto a Firenze lo scorto 29 Marzo per le selezioni Italiane M1 Global contro L’atleta Calabrese Daniele Miceli. Il match lascia l’amaro in bocca, infatti non arriva alla sua conclusione naturale, a causa di una ferita vicino all’occhio sinistro. Dunque intorno alla metà del secondo Round il match viene interrotto per stop arbitrale, proprio mentre Valerio stava progredendo nella sua fase più attiva del match controllando l’avversario da sopra. Dunque viene assegnata la sconfitta per Stop Medico. Valerio sarà però presto in gabbia nuovamente speriamo a Maggio, mese in cui anche Cristian Magro sarà protagonista a Venator FC.

16.jpg

Sarà invece aperta, a partire dal prossimo 2 Aprile una nuova filiale del team MMA/BJJ Biella a BORGOSESIA! I nostri istruttori saranno Claudio e Marcello e Sabrina. Per tutte le informazioni, gli orari e i contatti diretti si può trovare tutto qui: http://www.bjj-borgosesia.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.