Cristian Vince la finale Knockout in the cage!

L’atleta del nostro team Cristian Magro, vince a La spezia il 12 Ottobre contro Schiesaro Riccardo, avversario ostico e più esperto, di Alassio. Il match era la finale che da tempo si attendeva e che si sarebbe dovuta disputare a Oktagon a Milano, poi rimandata, infatti i due atleti erano rispettivamente nella prima e nella seconda posizione in classifica delle selezioni Oktagon Fight1. Il match parte subito con gli atleti al centro dell’ottagono ma già dalle prime battute si capisce che Schiesaro, che è prossimo alla cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu, voleva portare il match al suolo, dapprima viene proiettato dopo che Cristian ha bloccato un calcio, per poi, rialzarsi e portare il nostro atleta a terra con un single leg. Dalla posizione di guardia con grande abilità fa buon uso del suo Brazilian Jiu Jitsu, e infila l’avversario in un triangolo che lo costringe alla resa e dunque consegna a Magro la vittoria e il primato come miglior atleta Fight1 per le MMA PRO pesi Medi (84kg).

MMA Biella  Magro vince su schiesaro

Nella foto da sinistra:
Mingardo Matteo (Atleta MMA Biella), Riccardo Vassallo (Amico e Istr. Muay Thai che ha aiutato Cristian nella preparazione),
Cristian Magro e Basilio Tazio (Coach MMA Biella)

Il prossimo appuntamento sarà a “Super Kombat” (http://superkombat.com/news) evento tra i più importanti d’europa, dove Cristian affronterà un figter di assoluto valore. L’evento sarà trasmesso su Eurosport.

Superkombat MMA Biella

Gli altri ragazzi del team invece si stanno allenando con Tazio e Michele per i prossimi importanti appuntamenti: Il 9 Novembre Prima tappa campionati Italiani MMA & Grappling, 22 Novembre BJJ Milano Challenge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.