MMA Biella: Pronti….Via!

Dopo il periodo estivo dove il team si è allenato tre volte a settimana per mantenere un ritmo costante di allenamento, sono ripresi dal primo settembre gli allenameni GIORNALIERI, che consentono a tutti gli atleti del team di decidere di allenarsi quanto e quando vogliono durante la settimana.

Partono a breve anche i primi appuntamenti agonistici della stagione 2014-2015, che anche quest’anno si annuncia ricca di appuntamenti. Già il prossimo 27 Settembre, Bifernino Marco, Cannatelli Matteo, e Bocca Francesco entreranno nella gabbia di “BATTLE IN THE CAGE” a Torino per degli incontri di MMA. Sarà poi la volta di Cristian Magro, che il prossimo 12 Ottobre in provincia di La Spezia affronterà l’esperto Riccardo Schiesaro per la finale di knockout in the cage (selezioni Oktagon 2014-15)  all’evento “WARRIORS LAND“.

Il prossimo 9 Novembre invece gran parte del team prenderà parte alla prima tappa dei campionati Italiani di MMA & Grappling e all’importante competizione internazionale di Brazilian Jiu Jitsu “MILANO CHALLENGE“.

MMA Biella è orgogliosa del lavoro e dei risultati ottentuti dai suoi atleti in tutte le discipline dal 1996 ad oggi e oltre ad essere stata la prima scuola ad aprire corsi di Mixed Martial Arts e Brazilian Jiu Jitsu a Biella, è anche stata una tra le prime a farlo nel panorama Italiano almeno per quanto riguarda le MMA. Il Team MMA Batatinha Biella è uno dei pochissimi Team in Italia ad avere alla sua guida ben DUE cinture nere di Brazilian Jiu Jitsu: Basilio Tazio e Villani Michele.

Basilio Tazio e Villani Michele MMA BJJ Biella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.