Nuove sfide per tutto il team, anche internazionali!

La stagione prosegue e con il nuovo orario il team, ora non più diviso su due turni è ancor più unito e lavora intensamente.

Gli agonisti delle MMA dilettantistiche e del grappling si stanno preparando per l’imminente terza tappa del campionato Italiano del circuito MMA ITALY che si svolgerà il prossimo 11 Maggio ad Alessandria.

Mingardo Matteo, dopo la vittoria a Fast n Furious, si prepara ad un match internazionale che si svolgerà a Marsiglia il 24 Maggio all’evento FIGHTWAY CHALLENGE, dove affronterà il forte Alexandre Roumette. In questa stessa occasione, si uniranno al team anche canonico Massimiliano e un paio di elementi del suo team, che di tanto in tanto si allenano con noi, a completare la card “France vs Italy” dell’evento.

Qui la card:

Aymard Guih vs Massimiliano Canonico
Stéphane Guaresi vs Michail Catana
Alexandre Roumette vs Matteo Mingardo
Paco Ibanes vs Giuseppe Caserta

MMA Biella A Marsiglia per combattere

Sono poi diversi gli atleti che invece si stanno allenando, e  prenderanno parte alla gara di Brazilian Jiu Jitsu del 1 Giugno a Torino.

Torneo Brazilian Jiu Jitsu torino MMA BIELLA

Cristian Magro, sta invece recuperando dall’infortunio incorso in allenamento ad Aprile, che gli ha impedito di prendere parte a Milano in The cage 4 e Robbio in The Cage, il suo recupero procede bene e riteniamo che sarà disponibile per combattere già da metà giugno 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.