Nuove sfide per tutto il team, anche internazionali!

La stagione prosegue e con il nuovo orario il team, ora non più diviso su due turni è ancor più unito e lavora intensamente.

Gli agonisti delle MMA dilettantistiche e del grappling si stanno preparando per l’imminente terza tappa del campionato Italiano del circuito MMA ITALY che si svolgerà il prossimo 11 Maggio ad Alessandria.

Mingardo Matteo, dopo la vittoria a Fast n Furious, si prepara ad un match internazionale che si svolgerà a Marsiglia il 24 Maggio all’evento FIGHTWAY CHALLENGE, dove affronterà il forte Alexandre Roumette. In questa stessa occasione, si uniranno al team anche canonico Massimiliano e un paio di elementi del suo team, che di tanto in tanto si allenano con noi, a completare la card “France vs Italy” dell’evento.

Qui la card:

Aymard Guih vs Massimiliano Canonico
Stéphane Guaresi vs Michail Catana
Alexandre Roumette vs Matteo Mingardo
Paco Ibanes vs Giuseppe Caserta

MMA Biella A Marsiglia per combattere

Sono poi diversi gli atleti che invece si stanno allenando, e  prenderanno parte alla gara di Brazilian Jiu Jitsu del 1 Giugno a Torino.

Torneo Brazilian Jiu Jitsu torino MMA BIELLA

Cristian Magro, sta invece recuperando dall’infortunio incorso in allenamento ad Aprile, che gli ha impedito di prendere parte a Milano in The cage 4 e Robbio in The Cage, il suo recupero procede bene e riteniamo che sarà disponibile per combattere già da metà giugno 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.