Tre Campioni Italiani per il team!

MMA Biella Finali campionati Italiani

 

Sabato 9 maggio a Genova, si sono svolte le finali dei campionati italiani di MMA dilettantistiche e Grappling che coinvolgono, come tutti gli anni, numerosi team da tutta italia.
Anche quest’anno il nostro team dalle varie sue sedi, si è presentata con numerosi ragazzi, alcuni dei quali alle prime esperienze.
Alla fine delle 4 tappe svolte durante la stagione sportiva, che hanno interessato città del Nord e del Centro italia. Dopo aver dominato e vinto tutte le tappe precedenti e vincendo anche quest’ultima, è stato stato proclamato campione Italiano di MMA categoria -65kg CANNATELLI Matteo, BOCCA Francesco e AMELIO Walter ottengono il primo posto invece nel Grappling Categorie -80kg e -75kg, lo stesso BOCCA, conquista anche un bronzo nazionale nelle MMA categoria -80kg.
Da segnalare anche le ottime medaglie d’argento di EL MAHDI Choayb e Bettuomi Wassim nelle MMA categoria -65kg e -75kg, ed il bronzo dello stesso BETTUOMI Wassim nel Grappling categoria -75kg e di Davide Melis secondo classificanto nel Grappling categoria -65kg.
Il team ha potuto, inoltre, alzare la coppa come miglior società avendo totalizzato il maggior numero di punti nella classifica finale combinata MMA e GRAPPLING.
Ora toccherà ai 3 professionisti MAGRO Christian, GALOSI Valerio e SOLINAS Nicolò, quest’ultimo al debutto con regole pro, che nel mese di maggio dovranno affrontare difficili sfide in gabbia rispettivamente a Bologna, Roma e Torino, Magro sarà visibile sulla piattaforma Sky Fox Sport2 (canale 213) in diretta, mentre L’evento a cui prende parte Galosi sarà in onda su Raisport a Giugno, mentre Solinas sarà invece visibile in diretta streaming gratuitamente su Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.