Inizio 2014 Nuove sfide per MMA Biella!

Un altro anno è passato mentre la stagione sportiva è in pieno corso e si prospettano nuove sfide per i nostri fighters!

Mentre Valerio veniva privato di una vittoria meritata in Inghilterra, assegnata ai punti al suo avversario, e Mingardo si faceva un po’ sopraffarre dall’emozione della trasferta anglosassone, i ragazzi che hanno partecipato alla Coppa Italai del 15 Dicembre alzano la voce e fanno tutti un ottima prestazione portando a casa diversi ori e podi. Da sottolineare la Prova di Matteo Cannatelli che porta a casa l’oro sia nelle MMA (nelle quali debuttava) e anche nel Grappling. Benissimo tutti gli altri compresi tanti debuttanti come Bifernino, Ranghino, Bocca e alcuni già più esperti come Morelli e Solinas.

MMA Biella a Storm 8

Le prossima sfida ora per Valerio sarà a Roma il prossimo 1 Febbraio , dove prenderà parte alla semi finale per l’assegnazione del titolo di campione nelle categorie Pesi Welter. L’avversario di Valerio sarà Davide Caruso, Fortissimo Fighter con esperienza internazionale mentre Cristian Magro ha giù un match in programma, del quale però ancora non siamo autorizzati a parlare… ma presto lo faremo!

Matteo sarà probabilmente nella gabbia a fine febbraio, ma per ora siamo ancora in fase di matchmaking.

Per gli agonisti Light e Grappling invece il prossimo appuntamento è a Milano alla fiera “Eurochina” il prossimo 16 Marzo!

Per il Brazilian Jiu Jitsu invece la prossima data è il 1 Marzo 2014!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.