Milano Challenge e Trasferta oltremanica!

Milano Challenge MMA Biella

Lo scorso 6 Novembre si è svolta la graduazione di Brazilian Jiu Jitsu, che ha consentito a Michele Villani di guadagnarsi il grado di Cintura nera. Atri ragazzi hanno invece preso la cintura VIOLA: Alessandro Delpiano, Davide Bonafede, Villani Daniele, e diversi atleti invece anno preso la cintura blu e nuovi gradi. Il team si sta ora preparando per uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale di questa disciplina, il “Milano Challenge”. Prenderanno parte a questa competizione diversi ragazzi, alcuni di essi già con una certa esperienza, e altri invece alle prime competizioni e come sempre, l’impegno sarà massimo al fine di portare a casa qualche medaglia!

Heat MMA London MMA Biella

Lo scorso 9 Novembre, Matteo Mingardo all’evento UMC svoltosi a Mondovì dove ha disputato il suo primo match di MMA regole PRO ha ottenuto un pareggio, a nostro avviso un po’ ingeneroso dopo quanto fatto da Matteo dentro all’ottagono. Questa prestazione consentirà comunque a Matteo di essere di nuovo nell’ottagono il prossimo 7 Dicembre  in Inghilterra a LONDRA, dove combatterà contro il rumeno “Marius Bogdan”. Sempre nello stesso evento “HEAT MMA” che sarà visibile in diretta in PPV sul circuito Sky e Digitale terrestre in quasi tutti i paesi d’europa (non in italia purtroppo dove sarà però visibile acquistando lo streaming online tramite web) sarà presente il nostro atleta Galosi Valerio, che affronterà il Britannico “Rob Barber”, reduce, anche lui da due vittorie di fila. Approdare ad un evento così rilevante è un motivo di orgoglio per il nostro team e speriamo in futuro di poter portare sempre più atleti, tra cui anche Cristian Magro, che sta recuperando ora da un infortunio.

MMA Biella - MMA ITALY

L’appuntamento di mma e Grappling più vicino invece, sarà la Coppa Italia targata MMA ITALY che si volgerà in provincia di Bergamo il prossimo 15 Dicembre. Anche in questa occasione saranno parecchi gli atleti del nostro team a salire sul tatami o entrare nella gabbia, tra di loro anche qualche nuova leva che  esordirà proprio a questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.