Ultima gara del 2018 Solinas vince per TKO!

Lo scorso Week-end a Castelletto sopra Ticino, si è svolto il Trofeo Italia proposto dalla Federazione italiana mma e Grappling (FIGMMA). A prendere parte all’evento sono stati due atleti del nostro team.
Il primo, Nicolò Solinas, atleta professionista di MMA, si è cimentato, questa volta nel K1 a contatto pieno, dove ha vinto per KO tecnico alla terza ripresa dopo aver dominato in tutti i round il suo avversario. Un test importante per Nicolò, in vista dei suo prossimo match pro di MMA, in via di definizione, che sarà probabilmente a Febbraio 2019.

Nicolò Solinas proclamato vincitore dell’incontro

Al debutto, c’era anche Ivan Gallone, alla primissima esperienza nelle MMA Safe categoria 62kg. Ivan parte bene mettendo subito in difficoltà il suo avversario, ma, sfortunatamente durante una fase di lotta, a causa di un azione, involontaria, ma non consentita nelle MMA dilettantistiche, viene richiamato e penalizzato e dunque il suo match termina prima del previsto.

Adesso, gli agonisti del team MMA Biella, presso la palestra Spazioforma in viale Macallè, si concentra per il prossimo appuntamento di MMA e Grappling che sarà il 3 Febbraio 2019 a Torino.