Prosegue la stagione 2015!

Il team prosegue a prepararsi con una buona serie di eventi al quale prenderà parte durante il 2015.

Il primo appuntamento è Venator FC, che è iniziato a Gennaio e vede coinvolto l’atleta Cristian Magro per le MMA regole Pro. Si tratta di un docu-reality che andrà in onda su un noto palinsesto televisivo nei primi mesi del 2015 che vedrà gli atleti partecipanti sfidarsi in un torneo le cui finali saranno verso metà anno.

MMA Biella Venator Fc

Ci sono poi le tappe del campionato Italiano MMA dilettantistiche (light) & Grappling al quale prenderanno parte moltissimi elementi del team, e, probabilmente entro fine stagione, servirà anche come “banco di prova” per l’esordio di alcuni nuovi atleti. Le date sono: 15 Febbraio, 22 Marzo e 9 Giugno le finali. Queste tappe saranno accompagnate dalla coppa Italia il 12 Aprile a Milano nel “post Oktagon” e ad un evento MMA regole Pro e Dilettantistiche a Pistoia il prossimo 11 Luglio.

Appuntamento importante invece per il Brazilian Jiu Jitsu il prossimo Maggio a Torino, con il Torino Jiu Jitsu challenge, che vedrà coinvolti sicuramente diversi atleti del team.

Ci sarà nel frattempo Spazio per Galosi Valerio e Mingardo Matteo, per i quali già bollono in pentola alcune cose…. ma ancora non possiamo annunciare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.