I botti di fine anno li fa MMA Biella!

il 19 Dicembre a Savona in occasione dell’evento Xmas Fight, il nostro team ha preso parte alle competizioni di MMA e di Grappling. La prestazione dei nostri atleti, come spesso capita è stata molto positiva, infatti tutti sono andati a podio. Cominciamo con Cannatelli Matteo, che dopo un periodo in cui si è potuto allenare poco, è tornato e lo ha fatto alla grande vincendo la sua categoria nelle MMA e classificandosi al secondo posto nel grappling Classe A. Secondo nella stessa categoria di Matteo nelle MMA troviamo El Madhi Choayb, anche lui con un ottima prestazione, si è poi dovuto arrendere allo stesso Compagno di team, Cannatelli, nella finale. Degna di nota la prestazione di Bocca Francesco, che è assolutamente in crescita e ha mostrato che il suo livello sia nel Grappling che nelle MMA sta salendo ogni giorno in maniera esponenziale. In entrambe le discipline Sbaraglia tutti gli avversari, ottenendo nel grappling un secondo posto, dove perde ai punti in finale con un avversario di una dozzina di KG superiore al suo peso, mentre nelle MMA vince la categoria.
Fabio Ranaboldi  compete invece nel K1 Categoria -95kg, perde ai punti dopo un match molto combattuto, a nostro avviso che avrebbe dovuto avere un esito diverso, pur accettando il verdetto dei giudici.
A parte le feste da calendario, il team continuerà ad allenarsi tutti gli altri giorni anche nel periodo natalizio e i primi giorni di gennaio, preparandosi per i prossimi importanti appuntamenti: Torino Brazilian Jiu Jitsu challenge (20 e 21 Febbraio, Torino), Seconda Tappa dei campionati Italiani MMA e Grappling (20 Marzo, Alessandria).

Nel frattempo Solinas e Mingardo stanno proseguendo gli allenamenti in vista di un abbinamento per un match Pro nei primi mesi del 2016!.

1

IMG-20151219-WA0014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.