Solli e Bocca Vincenti nel Week-end!

Questo Week-end hanno combattuto, rispettivamente in Inghilterra, a Bigrmingham Nicolò Solli e in Germania a Dusseldorf Francesco Bocca.
Il Nicolò, ha debuttato con il botto nella seconda promotion mondiale “BELLATOR MMA” dove affrontava Simon Ridgeway al suo debutto da professionista. Nicolò mostra grande maturità nel match difendendo ad oltranza gli attacchi alle gambe del suo avversario per poi vincere nel corso del secondo round per TKO e portare a casa una vittoria importantissima in un palcoscenico pazzesco.

Francesco invece ha disputato quello che probabilmente è stato il suo ultimo match come dilettante contro William Delsing. Francesco parte forte e nel giro di un minuto circa mette KO il suo avversario.

Facciamo i complimenti ad entrambi.
Ricordiamo che Nicolò Solli ha iniziato a praticare MMA presso il nostro team all’età di 13 anni, debuttando con noi nel contatto leggero e nelle MMA dilettantistiche, da circa tre anni si è trasferito in Irlanda nella famosa SBG gym dove si allena il noto “Conor McGregor” e si allena quotidianamente con atleti di livello internazionale a cui fa capo il coach John Kavanagh. Quando è a Biella, Nicolò, si allena, vista la grande amicizia con il nostro esperto Atleta/Istruttore Cristian Magro. Parte degli allenamenti li svolge anche presso la nostra sede a Biella.
Francesco Bocca, da Gennaio, con Raffaella Pavani, altra atleta che si allenava con noi fino a quel periodo, si è trasferito in Germania, dove studia, lavora e si allena presso il team UFD, altro team di livello internazionale. Anche Francesco è stato con noi sin da quando aveva circa 17 anni.
Dunque anche se in questo momento, non ci rappresentano più direttamente, rimangono ottime persone e amici, siamo orgogliosi di aver dato e di poter dare ancora, il nostro contributo alla loro preparazione allenandoci con loro quando sono a Biella e augurando loro il meglio possibile per la loro carriera.


Nicolò Solli al suo debutto come dilettante con Cristian Magro, Basilio Tazio e Francesco Bocca anche lui al suo debutto da Dilettante.
Francesco Bocca e Nicolò Solli con il nostro maestro “Batatinha”