Bocca, Melis e Poncino Campioni!

Si sono svolte la scorsa domenica a Milano le finali del campioanto Nazionale MMA Dilettanti e Grappling. A questo appuntamento importante non poteva mancare il nostro team  che già presentava, a questa ultima tappa diversi atleti in testa alla classifica e dunque in piena lotta per la conquista del titolo iridato.
Anche in questa occasione la prestazione dei nostri ragazzi è stata eccellente. Nelle MMA dilettanti -80kg è doppietta: Bocca Francesco Si classifica al primo posto ed è dunque campione nazionale, seguito da Bifernino Marco Classificato Secondo, Nicolò Solli Si classifica Terzo nella -70kg e Matteo Manti Quarto nella stessa categoria. Cannatelli Matteo si classifica quarto e El Madhi Choayb quinto nella -65 kg. Francesco Piga si classifca secondo nella categoria -75kg, Poncino Giovanni si classifica quarto nella categoria -85kg
Nel Grappling invece si classifica al primo posto Classe A  Davide Melis Vince la categoria -72kg diventando il nuovo campione nazionale, e vince anche il titolo di miglior atleta della competizione con 4 vittorie su quattro tappe totali.
Bifernino Marco si classifica al secondo posto nel Grappling Classe B -80kg, Bocca Francesco Terzo nella stessa categoria, Solli Nicolò Si classifica al Terzo posto nel Grappling Classe B -70kg, Choayb El Madhi e Cannatelli Matteo rispettivamente Quarto e Quinto nel grappling Classe B -65kg. Poncino Giovanni (atleta della sede di Borgosesia) Vince la Categoria -85kg Classe B aggiudicandosi il titolo di Campione Nazionale.
Il Team infine si aggiudica il titolo di miglior sia nelle MMA che nel Grappling per numero di atleti piazzati sul podio durante le varie tappe della stagione 2015-2016 e i risultati finali.
Perde invece Matteo Mingardo, nelle MMA regole pro a Luctor vicino a Firenze, alle selezioni del circuito Bellator con un po’ di sfortuna, per stop arbitrale dopo un match comunque disputato molto bene in cui se la stava giocando alla pari con il suo avversario. Si rifarà presto!
L’ultimo appuntamento sarà il 17 Luglio a Genova alla Venum Open cup di MMA e Grappling.
I corsi rimarranno poi aperti tutta l’estate per ripartire subito pronti e concentrati per la nuova stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.